Gorillas, Luanne Calvert a capo del marketing

Gorillas, Luanne Calvert a capo del marketing
Gorillas inizia il nuovo anno potenziando il proprio leadership team con una new entry di spicco. A partire da ieri, Luanne Calvert ricopre il ruolo di Chief Marketing Officer (CMO) nella sede di Berlino. Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità, e avendo prestato servizio in diversi consigli di amministrazione nei settori tech e retail, Calvert guiderà il team global di marketing di Gorillas portando il marchio dell’azienda a un livello superiore.

Dalla sua fondazione nel 2020, Gorillas ha stabilito un brand unico e rinomato a livello globale nel settore della consegna rapida di generi alimentari. Ora, l’azienda mira a intensificare le attività di marketing e portare ulteriormente il marchio Gorillas verso una brand awareness di livello internazionale che rifletta l’eccezionale esperienza dei propri clienti e la storia unica dell’azienda.

Con Luanne Calvert Gorillas ha assunto una professionista di grande esperienza con una profonda conoscenza del settore per assumere questo compito. Avendo aiutato a costruire alcuni dei brand più importanti del mondo come Virgin e Google, per i quali ha ricoperto ruoli esecutivi, Luanne Calvert sa come far risaltare brand distintivi al confine tra tecnologia, innovazione e lifestyle. Inoltre, l'esperta di marketing conosce bene il settore della vendita al dettaglio e ha ricoperto posizioni globali in aziende come Walmart, il marchio Fendi di LVMH e Moleskine. Avendo fondato la propria start-up, Mixed Marketing, con clienti quali Netflix, eBay, Calvin Klein e Yahoo!, Calvert incarna alla perfezione lo spirito imprenditoriale di Gorillas.

“Sono diventata una fan dell'azienda da quando ho provato Gorillas per la prima volta. Oltre al servizio incredibile, sono rimasta colpita dalla mission di Gorillas di fornire ai consumatori un accesso istantaneo ai bisogni essenziali. Questa esperienza unica è ciò su cui voglio lavorare per creare un brand che rappresenta il modo in cui viviamo e consumiamo il cibo nel 21° secolo. È davvero stimolante far parte di un'azienda che ha la capacità di trasformarsi su larga scala e soddisfare i clienti lungo il percorso”, spiega Luanne Calvert.

Nel suo nuovo ruolo di CMO di Gorillas, Calvert dirigerà il global team di marketing e farà parte del consiglio di amministrazione. Quindi, farà direttamente riferimento al fondatore e CEO, Kağan Sümer.

“Luanne ha dimostrato innumerevoli volte di saper creare e sviluppare brand di successo in settori in rapida crescita attraverso idee innovative. La sua audacia e il suo coraggio nel provare cose nuove riflettono al meglio lo spirito di Gorillas. Questa mentalità unita alla sua incredibile esperienza nel campo della tecnologia, della vendita al dettaglio e delle start-up è ciò che rende Luanne la persona perfetta per sviluppare ulteriormente il nostro marchio e l’esperienza dei nostri clienti", commenta Kağan Sümer, founder e CEO di Gorillas.

Fonte: Ufficio stampa Gorillas