Arancia rossa di Sicilia, una promo su radio, tv e web

Arancia rossa di Sicilia, una promo su radio, tv e web
Al via la campagna di promozione del consorzio di tutela Arancia Rossa di Sicilia su Rtl 102,5,  in onda in contemporanea su radio, tv e web. Lo spot andrà in onda nel mese di gennaio per promuovere l’Arancia Rossa di Sicilia sul territorio nazionale.
“È compito essenziale del consorzio promuovere le nostre arance. La raccolta è partita da pochi giorni e in questo periodo le arance Tarocco e Moro hanno già raggiunto una straordinaria dolcezza”, afferma il presidente del consorzio Gerardo Diana (in foto).

“Con questa campagna pubblicitaria, che fa parte di un più ampio piano di comunicazione appena avviato e che ci vedrà protagonisti anche su “L’Ingrediente Perfetto” presentato da Maria Grazia Cucinotta su La7 nel mese di febbraio, puntiamo a esaltare le peculiari e uniche caratteristiche del nostro frutto e  a sottolinearne la versatilità di impiego: come frutto fresco a tavola, in cucina per straordinarie ricette e come bevanda carica di energia e salute, grazie alla grande carica di vitamina C e antocianine contenute in ogni rossa”, aggiunge Diana.
 
“Quest’anno, nonostante le condizioni di produzione non facili, a causa delle precipitazioni abbondantissime che hanno colpito il nostro territorio, abbiamo un frutto di grande qualità. Promuoverne il consumo significa anche dare merito a quanti, nella filiera, hanno lavorato con tanta dedizione e senza risparmio per far arrivare sulle tavole degli italiani le rosse siciliane. A tutti i produttori e gli operatori va il nostro sentito grazie”, conclude il presidente del consorzio.

Fonte: Ufficio stampa Arancia Rossa di Sicilia Igp