«Quel che gh'è», il delivery diventa sociale

Il progetto si occupa dell'inserimento di persone svantaggiate tramite tre cooperative

«Quel che gh'è», il delivery diventa sociale
Quel che gh’è”, quello che c’è. E’ un nome che richiama la semplicità e il valore dei prodotti semplici quello del servizio delivery green e sostenibile di Lecco.

Dietro ai prodotti ortofrutticoli che si possono acquistare online c’è il lavoro di tre cooperative, Il Grigio, Paso Lavoro e Larius, impegnate nell’inserimento sociale di persone svantaggiate.


Tra coloro coinvolti nel servizio del delivery ci sono “persone che devono imparare un mestiere, chi ha bisogno di un’occasione per riscattare la propria vita, chi fa più fatica ad affrontare da solo il mondo del lavoro” come si legge nel sito.

Le aziende agricole coinvolte sono tutte della provincia di Lecco e zone limitrofe: i coltivatori scommettono sui prodotti stagionali che variano sempre per garantire sempre la massima freschezza. Ogni settimana i prodotti vengono selezionati e, tramite comode scatole in cartone, arrivano direttamente nel domicilio scelto.



Il servizio si impegna a garantire la massima varietà dei prodotti e, per chi lo desidera, è possibile usufruire di un abbonamento a rinnovo automatico. Si potrà scegliere tra cassette di tre dimensioni diverse (small, medium e large), che saranno consegnate sempre nel fine settimana.

Copyright 2021 Italiafruit News