Dole all'Expo Village dell'Acea Run Rome Marathon

Dole all'Expo Village dell'Acea Run Rome Marathon
Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca high quality, in veste di official supplier dell’Acea Run Rome The Marathon, l’ambitissima corsa di 42,195 km che si terrà sabato 18 e domenica 19 settembre, si appresta ad accogliere presso il villaggio espositivo e al traguardo tutti gli affezionati del podismo e coloro che vorranno semplicemente passeggiare tra le immense bellezze di Roma Capitale.

Non solo infatti nelle aree di ristoro le banane Dole premium offriranno ai partecipanti una ricarica di vitamine ed energia ma l’azienda presenzierà con un proprio stand nell’Expo Village situato nella stupenda location delle Terme di Caracalla e presso il quale ad attendere tutti i visitatori ci saranno giochi, gadget e degustazioni.



Il villaggio espositivo si animerà già a partire dalle prime ore del venerdì 17 settembre e, per due giorni, sarà il vero e proprio fulcro della maratona, luogo deputato al ritiro dei pettorali e dei pacchi gara, e ricco di attività che si svolgeranno sul palco centrale con tanta musica e divertimento.
Un appuntamento dunque da non perdere per la manifestazione, denominata quest’anno Alba Edition proprio a simboleggiare la ripartenza dopo il lungo periodo di stop dovuto alla pandemia da Covid-19, e per la quale si stimano previsioni di partecipazione intorno alle 2.000 persone.

E Dole non poteva che esserci a conferma del suo impegno quotidiano nella divulgazione dei valori di uno stile di vita sano, che mixa il movimento fisico alla giusta alimentazione, ricca di frutta e verdura fresche.
Le banane Dole sono uno snack buono e leggero, fonte di preziosi nutrienti come fibre, vitamine (A, B1, B2, C, PP), potassio, calcio, ferro e fosforo, un vero e proprio concentrato di benessere in grado di dare supporto al corpo e migliorare il sistema cardio-vascolare. E sono l’alimento per eccellenza dello sportivo, in grado di fornire la giusta carica di energia nella pre-gara ma perfette come integratore durante il percorso e come ristoratore rigenerante dopo la competizione. Le loro proprietà antinfiammatorie naturali, infatti, favoriscono anche un veloce recupero dopo lo sforzo fisico.

Fonte: Ufficio stampa Dole