eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 13 settembre 2021


Bonduelle si gode il Think Fresh Brand Award

Bonduelle si gode il Think Fresh Brand Award, il premio che la settimana scorsa l'azienda leader nel mercato delle verdure ha conquistato durante l'ultima edizione di Think Fresh, l'evento dedicato ai consumi di ortofrutta organizzato da AgorTer e Italiafruit News (clicca qui per leggere la notizia).

Il riconoscimento ritirato dal direttore commerciale di Bonduelle Italia, Leonardo Trabattoni, lo ricordiamo, va al brand che - secondo le indagini svolte in collaborazione con Toluna, ha ottenuto la maggior crescita di notorietà spontanea nel corso degli ultimi dodici mesi.



Bonduelle si è distinta tra i maggiori  player del mercato per la crescita della  notorietà e per la sua capacità di creare valore all’intera categoria della IV Gamma. Tutto questo grazie a una strategia di comunicazione che ha saputo intercettare i target definiti, con messaggi e linguaggi distintivi, attraverso i canali e gli strumenti più efficaci.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento, ringrazio il professore Roberto Della Casa e tutto il team di Think Fresh - afferma Laura Bettazzoli, marketing director di Bonduelle Italia - Questo premio testimonia quanto la nostra strategia di comunicazione integrata e le attività scaturite siano risultate vincenti nel raggiungere i nostri principali stakeholder su tutti i touch point (dalla Tv ai punti vendita, dal digital agli eventi e ai media). Un risultato che ci incoraggia a proseguire su questa strada - conclude Bettazzoli - sempre con un’attenzione particolare nel rafforzare la vicinanza ai consumatori e ai loro bisogni”.

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: