Syngenta, torna l'evento Fields of Innovation

Syngenta, torna l'evento Fields of Innovation
Syngenta Vegetable Seeds ha annunciato le date del prossimo evento Fields of Innovation, lo storico appuntamento noto agli esperti di settore di tutto il mondo: si terrà dal 28 settembre al 1° ottobre nei Paesi Bassi. Quest’anno i partecipanti potranno assistere in presenza o in modalità virtuale, per scoprire le ultime innovazioni e l’offerta varietale di Syngenta Vegetable Seeds.

Ogni giorno Syngenta si impegna per garantire ai produttori le sementi della migliore qualità, contribuendo a soddisfare la domanda di cibo attuale e futura. Oggi gli agricoltori e gli operatori della filiera agricola in tutto il mondo sono chiamati ad affrontare sfide inedite a causa anche dei cambiamenti climatici che possono determinare situazioni estreme. Investiamo costantemente in tecnologie innovative e nuove metodologie di lavoro e le nostre attività stanno contribuendo a cambiare il modo di fare agricoltura, permettendo così a milioni di agricoltori in tutto il mondo di ottimizzare l’utilizzo delle risorse in modo responsabile e sostenibile.

Fields of Innovation sarà pertanto anche l’occasione per illustrare le soluzioni concrete messe a disposizione da Syngenta per rispondere alle reali priorità degli agricoltori, aiutandoli a superare le sfide attuali e future e a trasformare il futuro del comparto agricolo.
La nostra capacità di innovazione a livello mondiale ci permette di ottenere i massimi risultati dalla selezione varietale e le varietà presenti a Fields of Innovation 2021 sono il frutto di una attenta selezione volta alla promozione di una crescita sostenibile per i produttori e per l'intera filiera. 

Il 2021 è stato dichiarato dall’Assemblea generale dell’Onu l’”Anno Internazionale della Frutta e della Verdura” e in onore di questo, nell'attuale edizione saranno presentati molti più prodotti rispetto a quelle passate. 
Cavolfiori, cavoli verza, cavoli di Bruxelles, cavoli cappuccio bianco e rosso e la nostra ultima introduzione nel segmento cavolo a punta, broccoli, babyleaf, lattughe iceberg e romana, spinaci, fagiolini, piselli, mais dolce, cipolle e altro ancora.

L'evento in presenza di quest'anno prevede un’esperienza esclusiva, unicamente su invito, nel rispetto delle norme di sicurezza. 
L'evento virtuale è aperto a tutti e offre la possibilità di scoprire le colture e le varietà Syngenta in modalità digitale. Durante il tour virtuale del campo i visitatori potranno porre quesiti ai nostri esperti disponibili tramite Live Chat e anche creare il proprio quaderno di campo personalizzato, includendo le varietà di maggiore interesse. E’ possibile registrarsi in modo semplice e rapido al seguente link: foi.syngentavegetables.com
I Field Expert di Syngenta provenienti da tutto il mondo saranno a disposizione per l’intera durata dell’evento per guidare gli ospiti nella visita a Fields of Innovation, sia in campo, sia virtualmente!

Fonte: Ufficio stampa Syngenta