Tofu e datterini per le crocchette di Compagnia Italiana

Tofu e datterini per le crocchette di Compagnia Italiana
Tofu, farro e pomodorini datterini coltivati in Italia sono gli ingredienti delle nuove crocchette di Compagnia Italiana. Non fritte, ma cotte a bassa temperatura per preservarne le proprietà organolettiche ed esaltare il gusto e la bontà della materia prima, sono facili da preparare perché già pronte per essere consumate: si scaldano al forno, al microonde o in padella in pochi minuti. Sono ottime da gustare da sole, grazie anche alla morbida consistenza che le contraddistingue, e ancor di più se accompagnate da salse o contorni di verdure.

100% vegetali (quindi perfette anche per diete vegane e vegetariane) e biologiche, senza glutine e fonti di proteine, le Crocchette tofu, farro e datterini sono state realizzate con una nuova ricetta che ne ha migliorato il profilo nutrizionale. Compagnia Italiana, infatti, è impegnata da anni nella promozione di uno stile di vita sano e di un'alimentazione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Confezione da 190 g (2x95 g), con packaging a 2 alveoli distinti che preserva maggiormente l’integrità della crocchetta. Prezzo consigliato al pubblico € 3,39.
Le Crocchette contengono esclusivamente il tofu di Compagnia Italiana.

Compagnia Italiana è un marchio di Natura Nuova.
Maggiori informazioni al sito www.compagnia-italiana.com 

Fonte: Ufficio stampa Compagnia Italiana