eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

giovedì 15 luglio 2021


Pomì, al via il contest ispirato agli anni Ottanta

Pomì, il brand del Consorzio casalasco del pomodoro, lancia in contemporanea al magazine “Pomì Journal Back to the 80s” scaricabile dal sito pomionline.it, il contest #80 voglia di Pomì, dedicato ai mitici anni Ottanta, tornati di moda anche per la loro allegra irriverenza.

Il concorso, che terminerà il 31 ottobre, prevede tre premi finali che consistono in: iPhone 12 black 256 GB per il primo classificato, Fotocamera mirrorless Fujifilm XT30 per il secondo e Giradischi Sony PS-HX500 per il terzo classificato.

I partecipanti, che devono essere maggiorenni e residenti o domiciliati sul territorio italiano, dovranno caricare sull’apposito sito (80voglia.pomionline.it) un contenuto fotografico originale rappresentativo degli anni Ottanta, che dovrà contenere nello stile e/o nel soggetto ritratto un elemento caratteristico che riporti in maniera inconfondibile agli ‘80. La partecipazione al contest è gratuita, previa registrazione.

I contributi fotografici caricati, moderati e pubblicati ai fini della partecipazione, potranno essere votati nella galleria accessibile direttamente dal sito da utenti internet maggiorenni. I contenuti fotografici che avranno ricevuto almeno 25 voti, verranno poi sottoposti alla valutazione di una Giuria che selezionerà i tre vincitori finali.

Inoltre, tra gli scatti finalisti (ovvero tra i contenuti fotografici che avranno ricevuto almeno 25 voti) verranno estratti in maniera casuale 50 utenti, che vinceranno una T-shirt Pomì.

Pomì è un marchio del Consorzio casalasco del pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Pomì è distribuito in oltre 60 paesi al mondo.

Fonte: Ufficio stampa Consorzio casalasco del pomodoro


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: