La solidarietà non va in vacanza

Italiafruit News per il Banco Alimentare, l'obiettivo si avvicina: l'aggiornamento

La solidarietà non va in vacanza
E con il mese di maggio fanno 85.000 pasti donati alle persone più in difficoltà. L'iniziativa solidale di Italiafruit News in favore di Banco Alimentare compie un altro passo avanti e si avvicina all'obiettivo: i centomila pasti donati da raggiungere nei primi sei mesi dell'anno.

La solidarietà non va in vacanza, dunque, e grazie alla fiducia dei nostri inserzionisti pubblicitari stiamo portando avanti questa operazione che vuole dare un concreto sostegno a chi, in questo particolare momento che sta vivendo il Paese, è in difficoltà economica.

Da inizio anno abbiamo devoluto il 5% delle sottoscrizioni pubblicitarie al Banco Alimentare per distribuire alimenti alle strutture caritative che offrono sostegno a persone e famiglie in difficoltà. Quando si parla di pasti il riferimento è a cinquecento grammi di alimenti, secondo la stima della European Food Banks Federation, a cui Banco Alimentare è affiliato.

Ora ci prepariamo all'ultimo mese di questa campagna solidale, ringraziando chi sinora ci ha seguito in questo percorso e chi lo farà nelle prossime settimane: la fiducia delle imprese partner di Italiafruit News che ci sta consentendo di portare avanti questa azione benefica. Aiutiamo chi aiuta e rendiamo la solidarietà contagiosa.



Copyright 2021 Italiafruit News