eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 26 aprile 2021


Banane e ananas, Dole premia la miglior esposizione

È stato premiato oggi il vincitore dell’iniziativa promossa da Dole Italia e dal Gros – Gruppo Romano Supermercati – volta a riconoscere la più bella e rappresentativa esposizione di banane e di ananas Dole, effettuata nei punti vendita della società consortile distribuiti nell’area metropolitana di Roma.



Il Certificato di Eccellenza 2021, i premi e i gadget Dole Italia sono stati consegnati a Iperdem di Via delle Ciliegie, lo store eletto trionfatore del contest fotografico da parte della giuria di esperti Dole Italia e a proprio insindacabile giudizio.



Elevata la partecipazione da parte dei vari punti vendita all’attività e che ha visto direttamente coinvolti i Direttori, i capo reparto e gli addetti dei settori ortofrutta in una vera e propria sfida a base di estro e creatività.



Protagonisti banane e ananas Dole, frutti premium quality, buoni, ricchi di sostanze nutritive benefiche e snack perfetto per qualsiasi età e da degustare in qualunque momento della giornata.



Obiettivo, quello di valorizzare la presentazione dei prodotti nei negozi, attirando l’attenzione dei clienti e incrementando le vendite. Cura, pulizia, luminosità e chiare informazioni sono, infatti, senz’altro importanti nel mettere in risalto l’offerta ma anche il modo stesso di presentarla gioca un ruolo fondamentale nel guidare il consumatore nel fare la spesa.



“Siamo molto contenti di aver potuto attivare questa iniziativa unica e originale in partnership con il Gros e che ha visto il coinvolgimento diretto degli addetti del settore, di coloro cioè che ogni giorno sono impegnati nell’ottimizzare la correlazione tra spazi, modalità espositiva e incidenza del proprio reparto. E l’amore per il proprio lavoro, la passione che si mette nel farlo al meglio, non disgiunta dalla capacità di divertirsi e di coinvolgere la clientela con allegria è spesso proprio ciò che fa la differenza. Una professionalità che abbiamo ritenuto vada premiata. Del resto, il biglietto da visita di ogni punto vendita è la sua immagine e la cura dei dettagli uno dei principali fattori che aumentano la percezione di valore del prodotto venduto agli occhi di ogni potenziale cliente” commenta Cristina Bambini - responsabile marketing di Dole Italia S.p.A.

Fonte: Ufficio stampa Dole


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: