Kanzi, una Mini Full Electric in palio nel nuovo concorso

Kanzi, una Mini Full Electric in palio nel nuovo concorso
L’iniziativa lanciata da Kanzi® a favore del fondo Scena Unita ha centrato il suo obiettivo: sono state oltre 110 mila le persone che hanno giocato con la realtà aumentata della mela altoatesina, permettendo di raccogliere fondi a favore dei professionisti dello spettacolo fermi a causa del Covid. Kanzi®, da sempre legata al mondo della musica, ha scelto quest’anno di sostenere il progetto creato da un gruppo di artisti (Fedez in primis, insieme ad Alexia, Amadeus, Arisa, Venditti e moltissimi altri) con l’obiettivo di aiutare musicisti, fonici e tecnici luci - impegnati in un settore oggi particolarmente colpito dalle restrizioni dovute alla pandemia.
 
“Siamo molto soddisfatti del risultato che abbiamo raggiunto - commenta Hannes Tauber, responsabile marketing del consorzio melicolo Vog - La mela Kanzi® fin dalla sua nascita è legata alla musica e ai suoi valori: negli anni abbiamo partecipato a molte iniziative che appartengono a questo mondo, come ad esempio la maratona Deejay Teen e il tour Kanzi® B-Eat, con l’obiettivo di raggiugere il nostro target di riferimento, i giovani consumatori che hanno uno stile dinamico e moderno e che, naturalmente amano la musica. D’altronde il suono croccante del morso di una mela Kanzi® ha il potere di ricaricarti come una canzone”.


 
“Abbiamo ottenuto un grande successo con la realtà aumentata di Kanzi® e questo ci ha permesso di a raggiungere il massimo dalla donazione che avevamo ipotizzato, che ammonta a 20 mila euro” aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing del consorzio Vip. 
L’animazione consentiva di vedere la mela su un palcoscenico virtuale e interagire con essa ricaricandola di energia: ha ottenuto una copertura di 1.7 milioni di persone e più di 5,5 milioni di impression. “Ottima anche la visibilità che abbiamo raggiunto grazie alle storie del DJ Gianluca Gazzoli (in foto sopra) e alla partecipazione al Festival di Sanremo con lo spot #RechargeWithKanzi®, che è andato in onda su RaiPlay e Rai@Youtube: i due canali on demand della Rai hanno ottenuto ottimi dati di audience e lo spot ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni con una percentuale di completion rate oltre l’80%. Questo ci ha permesso di raggiungere, inoltre, un pubblico giovane e complementare a quello della tv classica, perfettamente in target con Kanzi®”.


 
Ma la “ricarica” che mela Kanzi® è in grado di donare non si esaurisce qui. La gustosa mela altoatesina è ora protagonista di un’altra iniziativa, sia in Italia che a livello internazionale, con il concorso “Recharge yourself with Kanzi®!”. Grazie alla sua croccantezza, succosità e al grande equilibrio gustativo, la mela Kanzi® rappresenta infatti lo spuntino ideale per ricaricarsi durante una giornata lavorativa, mentre si fa una passeggiata o prima di iniziare un’attività sportiva. I consumatori per partecipare devono semplicemente registrarsi sul sito della mela Kanzi®, inserire i propri dati e caricare lo scontrino di acquisto: in palio un’ambitissima Mini Full Electric Kanzi

Fonte: Ufficio stampa Kanzi