Fragole, Rossetta sbarca su Facebook e Instagram

Fragole, Rossetta sbarca su Facebook e Instagram
Rossetta®, la fragola del cuore, sbarca sui social: Facebook e Instagram ospitano rispettivamente  gli account “Fragola Rossetta” e “fragola_rossetta”. 

“Far conoscere il prodotto anche sui social più noti e popolati, ma anche cercare l’interazione con il consumatore finale, che richiede sempre più frequentemente informazioni sul prodotto, la provenienza e le proprietà organolettiche, sono alcuni dei motivi che hanno giustificato la scelta”, ha spiegato Alida Stigliano responsabile marketing e comunicazione.

“Saremo inoltre presenti su YouTube e avremo il canale dedicato anche su Spotify con la playlist con le tracce selezionate per chi volesse fare workout con il piacevole sfondo musicale proposto”, ha aggiunto.  

Infine, Alida Stigliano ha detto: “Attraverso i social network accorceremo le distanze con utenti e consumatori , informeremo su quelle che sono le principali iniziative e fra le strategie che attueremo per accrescere la notorietà del brand ci sarà quella di coinvolgere i micro-influencer  attivi nel settore food”. 

La campagna social sarà ideata e sviluppata da Officine Creative, team di creativi della Basilicata. 

Fonte: Ufficio stampa Rossetta®