Tigros ruggisce con l'ortofrutta a un euro

Nuovo punto vendita per l'insegna che privilegia prezzo, comunicazione e stagionalità

Tigros ruggisce con l'ortofrutta a un euro
Tigros si espande e fa affidamento sull'ortofrutta per aumentare il giro d'affari. La società del Gruppo Agorà presente principalmente in Lombardia e in seconda battuta in Piemonte, per un totale di 67 store, ha aperto ieri un punto vendita nel Varesotto, provincia nella quale conta il maggior numero di negozi.



Quella di Caronno Varesino è stata un'inaugurazione speciale, nei ristrutturati locali dello storico Pdv aperto nell'ottobre del 2000. L’ampia offerta di referenze fresche del reparto ortofrutta, in un mix tra sfuso e confezionato che vanta centinaia di referenze, rappresenta il "marchio di fabbrica" dell'insegna della tigre con la mela in testa, che punta su accurata informazione, localismo e stagionalità: da segnalare la linea di prodotti Merita l’Assaggio, selezione di frutta e verdura di stagione che fa affidamento su luogo di origine, metodi di coltivazione e gusto per conquistare i consumatori. 

Tigros inoltre offre "il meglio della frutta fresca di stagione" al prezzo fisso di un euro il chilo per tutto l'anno: più di 70 i prodotti interessati all'insegna dello slogan "La convenienza sempre".




Fino al 23 febbraio ai clienti di Caronno Varesino andrà anche meglio: potranno infatti beneficiare di offerte importanti, con riduzioni di prezzo fino al 60%. L'elenco degli articoli interessati è riportato all'interno del volantino “Follie di Apertura”.


Qui sopra e in alto foto del Tigros di Gerenzano (Varese)

Il punto vendita aperto ieri si caratterizza per la modernità: nei parcheggi esterni sono presenti due postazioni per le ricariche delle auto elettriche, mentre in cassa è attivo il pagamento delle bollette nonché l’utilizzo dei buoni pasto sia cartacei che elettronici, oltre ai metodi di pagamento come Satispay e Bill. In tempo di delivery, inoltre è stato rafforzato Tigros @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online e riceverla a domicilio nel giorno e all’orario prescelti. L'ecommerce interessa anche numerose referenze ortofrutticole fresche.

Copyright 2021 Italiafruit News