San Valentino, un viaggio di gusto con la frutta Dole

San Valentino, un viaggio di gusto con la frutta Dole
San Valentino è l’occasione in più per organizzare una serata diversa dal solito assieme alla persona che ami. Nel ricordare i bei momenti passati insieme - le prime uscite, le serate al cinema, i viaggi condivisi e quelli ancora da fare – pianifica un originale e indimenticabile viaggio con la tua dolce metà, tutto da vivere a tavola!
Dole ti propone alcune ricette che vi porteranno alla scoperta di posti magnifici: lasciati ispirare e stupisci la tua lei /il tuo lui con un menu unico, salutare e super colorato.

Cocktail Dole di San Valentino (foto in apertura)
Per prepararsi alla partenza di questo viaggio romantico un ananas green smoothie è l’ideale. Cetriolo, mela, ananas, spinacini, menta e lime creano una bevanda leggera e aromatica, da sorseggiare in totale relax. 
Ricetta, ingredienti e procedimento: blog.dole.eu/it/ananas-green-smoothie/

Con l’insalata messicana Dole è subito fiesta 



Allacciate le cinture e preparatevi alla prima tappa del viaggio: il Messico! Questa insalata, piccante al punto giusto, è una combinazione armonica di diversi sapori, che potrete degustare pian piano per tutta la serata, accompagnandola con tortillas e salsa guacamole a base di avocado.
Ricetta, ingredienti e procedimento: blog.dole.eu/it/salsa-fagioli-neri/
 
Healthy party con Dole! 



Per i più giovani ed intraprendenti, la portata principale della cena potrebbe portarvi negli Stati Uniti. Ti piace l’idea? Basta farlo con leggerezza con questo hamburger di pollo con uva, cavolo rosso e cetriolo. Il tutto irrorato da una versione inedita della salsa più famosa: il ketchup all’uva. Ogni morso sarà un’esplosione di gusto!
Ricetta, ingredienti e procedimento: blog.dole.eu/it/healthy-burger-estivo/

E per chiudere in dolcezza…



Concludete il viaggio culinario nel bel Paese, l’Italia. Questa versione di Dole del tipico dolce al cucchiaio, con lamponi, ananas e latte di cocco, vi farà riinnamorare con la sua cremosità e dolcezza.
Ricetta, ingredienti e procedimento: blog.dole.eu/it/panna-cotta-allananas/

Fonte: Ufficio stampa Dole