Valfrutta, sconti per i Cotti a Vapore negli ortaggi freschi

Valfrutta, sconti per i Cotti a Vapore negli ortaggi freschi
Acquisti gli ortaggi freschi confezionati e trovi lo sconto per legumi, mais e frullati di frutta e verdura. È la nuova iniziativa che Valfrutta mette in campo per l’intero 2021, finalizzata a proporre nuove offerte ai consumatori grazie alla trasversalità di una marca – quella della “natura di prima mano” – che spazia dai prodotti freschi alle conserve vegetali, fino ai succhi di frutta e al pomodoro.

Si è partiti in questi giorni con la promozione presente nelle confezioni di orticole fresche che consente di ottenere sconti per la linea dei Cotti a Vapore Valfrutta: si tratta di un’ampia gamma (10 referenze) di verdure, legumi e cereali formato monodose in confezioni da 3 che, grazie alla delicata cottura a vapore, conserva intatte le proprietà nutritive ed assicura un livello qualitativo superiore in termini di sapore, aspetto, consistenza ed aroma. In termini di servizio, essendo senza liquido di governo, i Cotti a Vapore permettono un consumo immediato del prodotto.


 
“Siamo di fronte ad un’importante operazione che mostra al consumatore la trasversalità del brand – spiega Stefano Soli, direttore generale di Valfrutta Fresco, la società specializzata nella commercializzazione dei prodotti freschi - Il marchio Valfrutta, nato con i prodotti trasformati noti al consumatore come sinonimo di eccellenza, oggi spazia anche in tutte le categorie dell’ortofrutta fresca, dalla I alla IV gamma, distinguendosi per la capacità innovativa, la qualità della materia prima proveniente dalla filiera agricola italiana e la selezione delle aree di coltivazione fra quelle più vocate del Paese”. 

 “I prodotti freschi confezionati – continua Soli – ospiteranno buoni sconto per diverse referenze di prodotti conservati. Fino al mese di aprile nelle confezioni Valfrutta di orticole fresche, i consumatori troveranno offerte legate alla linea Cotti a Vapore. Da maggio ad agosto, in corrispondenza della stagione estiva, verrà promozionato il Mais Valfrutta 100% italiano, proveniente dalla filiera dei soci produttori. Con l’avvicinarsi dell’autunno e dei mesi invernali, infine, i prodotti freschi confezionati valorizzeranno con offerte specifiche la linea dei Frullati Veggie Valfrutta, tre frullati di sola frutta e verdura, senza zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti".
La promozione sarà ben identificabile su tutte le confezioni dei prodotti freschi a marchio Valfrutta grazie alla presenza di un evidente bollino che richiamerà l’entità dello sconto e la linea di referenze Valfrutta su cui è applicabile: “Abbiamo scelto una comunicazione chiara e immediata – prosegue Soli – in sintonia con le scelte di packaging e di etichettatura effettuate nel tempo. All’interno della confezione il consumatore troverà poi il buono sconto vero e proprio con tutte le informazioni necessarie per il suo utilizzo e l’immagine dei prodotti sui quali è applicabile”. 
 
“Con questa sinergia tra prodotti freschi e conservati, Valfrutta si presenta come una marca capace di assicurare al consumatore un’offerta completa, forte di una filiera sostenibile che da oltre 40 anni porta dal campo alla tavola prodotti naturali, freschi e genuini” aggiunge Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il gruppo cooperativo leader nei prodotti conservati che detiene il marchio Valfrutta.
 
Fonte: Ufficio stampa Valfrutta Fresco