Gowan porta il fumigante Telone in Italia

Strategico per il controllo dei nematodi, sarà disponibile dal primo gennaio

Gowan porta il fumigante Telone in Italia
Teleos e Gowan hanno siglato una partnership strategica per la commercializzazione del fumigante Telone, punto di riferimento per il controllo dei nematodi. L’accordo riserva a Gowan il diritto di fornitura e distribuzione, ogni responsabilità di marketing e vendite in Italia e Spagna a partire dal primo gennaio 2021.

Telone è ampiamente utilizzato, a livello mondiale, come standard della fumigazione nematocida di pre-trapianto su colture orticole, tabacco, patate, cipolle, barbabietole e floricole. Combinando le proprie caratteristiche, Gowan e Teleos possono presentare una soluzione efficace ed affidabile per la lotta ai nematodi parassiti che minacciano le produzioni.

Per offrire ai clienti il miglior servizio e supporto, Teleos - che fa parte del Gruppo TriCal, con oltre 50 anni di esperienza nella fumigazione del terreno -  fornirà direttamente i propri clienti in America e Giappone, mentre si avvarrà della professionalità e capillarità delle unità Gowan nei due Paesi latini.



“Ammiriamo il rapporto di partnership con i clienti e la conoscenza del mercato che Gowan ha costruito nei suoi 60 anni di vita nel settore agrochimico” ha affermato Dennis Lane, presidente di Teleos Ag Solutions. “Siamo lieti di iniziare la collaborazione con Gowan per sviluppare il mercato di Telone in Italia e Spagna".

Gowan e Teleos, come riporta una nota stampa, lavoreranno in stretta collaborazione su tutte le aree coinvolte per una rapida e professionale transizione che garantisca la continuità commerciale con la nuova gestione a partire dal prossimo anno.

Oggi Gowan dispone di 20 entità legali in 15 Paesi e commercializza i propri prodotti in più di 70 nazioni impegnandosi a rispondere ai bisogni degli agricoltori nelle diverse realtà locali e a risolvere le criticità nel controllo delle diverse problematiche fitosanitarie. Basandosi su fondamenti scientifici, rigorose competenze registrative, di marketing e commerciali, la società commercializza prodotti che rappresentano soluzioni ideali per gli agricoltori. 

Copyright 2020 Italiafruit News