Jingold promuove nei Mercati le sue varietà

Jingold promuove nei Mercati le sue varietà
Al via in questi giorni la campagna promozionale Jingold presso i principali mercati ortofrutticoli italiani. Obiettivo del progetto è quello di arrivare in maniera diretta agli operatori del settore/consumatori, avvicinandoli alla colorata gamma di kiwi offerti dall’azienda. Oltre alla consolidata proposta di kiwi a polpa gialla Jintao e Jinyan e del kiwi a polpa verde Jingold Green, sono state proposte ai mercati anche la varietà premium a polpa verde Boerica e l’assoluta punta di diamante dell’azienda: il dolcissimo kiwi Oriental Red®, riconoscibile fra tutti per il suo gusto esotico ed il colore rosso acceso del cuore della sua polpa.
 
A supporto dall’azione, Jingold ha fornito a ciascun operatore un innovativo kit promozionale, che permette un’esposizione del prodotto curata ed incisiva. Il kit comprende materiali esplicativi per ciascuna delle varietà insieme a ricettari, leaflets e gadgets. Sono stati inoltre presentati ai mercati i nuovi imballaggi, freschi di stampa e sempre più riconoscibili ed amici dell’ambiente.



"Il nostro focus è sempre stato il mercato estero - afferma Federico Milanese M&D di Jingold - Il nostro sguardo però ora si sposta con grande attenzione ed interesse anche al mercato nazionale - prosegue - nell’intento di far conoscere la nostra gamma di prodotti nel nostro paese. L’attenzione dei consumatori italiani verso il prodotto “kiwi” è infatti in continua crescita ed è nostro obiettivo incontrare le loro preferenze rendendoci riconoscibili e differenziati-. Jingold da sempre investe infatti risorse nella differenziazione fra varietà, affinché possa arrivare sulla tavola del consumatore il “frutto giusto” ossia quello che più combacia con il suo gusto garantendo sempre una qualità premium".


 
Questa strategia sembra essere vincente e a dimostrarlo è il successo delle ultime varietà proposte, il kiwi a polpa rossa Oriental Red® in primis, per il quale la richiesta è altissima. Altrettanta soddisfazione la generano le vendite del kiwi Boerica venduto a marchio Jingold Bliss®, dedicato agli “affezionati” al kiwi a polpa verde ma in cerca di un gusto più equilibrato e di pregio.

L’obiettivo di questa stagione sarà pertanto quello di incrementare le quote di mercato delle nostre referenze in Italia, grazie ad operazioni mirate a supporto del canale tradizionale e alla Gdo.

Fonte: Jingold