Fruit Logistica, grande risonanza per la Special Edition

Fruit Logistica, grande risonanza per la Special Edition
Gli espositori che non hanno ancora prenotato uno stand ma sono interessati a partecipare a Fruit Logistica Special Edition 2021, possono registrarsi da subito. 

“Siamo lieti di potere invitare un numero maggiore di espositori a partecipare a Fruit Logistica Special Edition 2021che si terrà dal 18 al 20 maggio dell’anno prossimo a Berlino. La massiccia richiesta di partecipazione da parte del settore internazionale dei prodotti ortofrutticoli freschi ha dimostrato quanto sia elevato l’interesse a partecipare ad una manifestazione fieristica in presenza. Il desiderio di coinvolgere ed acquisire nuovi clienti nel contesto di una conversazione personale e di curare le relazioni già esistenti è di estrema importanzaˮ, afferma Madlen Miserius, Senior Product Manager (foto di apertura). “Fruit Logistica Special Edition 2021 non solo contribuirà a consolidare direttamente sul campo i rapporti commerciali tra gli operatori del settore che potranno presenziarvi, ma offrirà anche opportunità di contatto digitale per quelle aziende che nel 2021 non potranno essere nuovamente presenti in qualità di espositori o visitatori specializzatiˮ.

La prima fase di registrazione fino al 20 novembre 2020 è stata riservata agli espositori di Fruit Logistica già registrati. Attualmente hanno fornito la propria adesione 400 aziende provenienti da 40 paesi. Tra queste sono presenti numerose società di fama internazionale, quali Kolla, Port International, Rijk Zwaan, Hamburg Süd e Kronen. 

Per Arno Überbacher, Managing Director di Evelina, la massima priorità è rivolta allo scambio diretto e all'instaurazione di rapporti commerciali: “Fruit Logistica è da sempre un importante punto d’incontro per rafforzare i nostri rapporti commerciali a livello internazionale, discutere le questioni nell’ambito di incontri personali e avviare nuovi progetti. Ed è proprio per questo motivo che siamo lieti di partecipare a Fruit Logistica Special Edition 2021”.

Altri espositori che hanno fornito la propria adesione concordano sul fatto che Fruit Logistica Special Edition 2021 è la piattaforma ideale per la presentazione di novità e innovazioni: “Anche in questi tempi critici, rimaniamo fedeli alla nostra politica di innovazione costante. E per quanto concerne il 2021, non c'è luogo migliore in cui presentare i nostri prodotti, sia classici che innovativi, dell’intero settore ortofrutticolo fresco, direttamente sul campo e digitalmente”, conferma Glenn Sebregts, Division Head Marketing presso BelOrta. Dello stesso parere è anche Jérémie Chabanis, Europe Africa Middle East Value Chain Head di Syngenta Vegetable Seeds: “Siamo molto entusiasti di partecipare a Fruit Logistica Special Edition 2021Fruit Logistica è la piattaforma settoriale per incontrarsi con i principali attori internazionali dell’industria del mercato ortofrutticolo fresco, che ci offre l'opportunità di presentare le nostre innovazioni più recenti".

Il format più compatto di Fruit Logistica Special Edition 2021, con pacchetti per espositori chiavi in mano e un’ampia pianificazione dei padiglioni, offre il vantaggio di essere conforme alle disposizioni di distanziamento dovute alla pandemia di Covid e di garantire agli espositori maggiore flessibilità e riduzione dei rischi associati. Anche la politica di cancellazione in vigore, che consente di annullare gratuitamente la partecipazione fino a quattro settimane prima dell’inizio della manifestazione, è stata pensata allo scopo di venire incontro all’esigenze degli espositori.

La Special Edition di Fruit Logistica sarà arricchita da aspetti innovativi contrassegnati da un nuovo orientamento contenutistico. Tra le altre cose, ci sarà anche un programma per gli acquirenti, attività di matchmaking e programmazioni in diretta streaming. Cliccando qui è possibile effettuare la registrazione.

Fonte: Ufficio stampa Fruit Logistica