Pistacchi protagonisti con «Wonderful Day»

Pistacchi protagonisti con «Wonderful Day»
In questi giorni, presso i principali mercati ortofrutticoli nazionali, è stata avviata una campagna promozionale relativa ai prodotti a marchio Wonderful pistachios & almonds di cui l’azienda riminese New Factor è distributrice in Italia.

Fino al mese di dicembre i grossisti di fiducia per il marchio Wonderful saranno affiancati durante i “Wonderful Day” con la realizzazione di stand dedicati in cui brand ambassador, specializzati per la presentazione dei prodotti Wonderful, informeranno la clientela con kit dettagliati e degustazioni di prodotto. 
Le referenze proposte, in formato 250g, sono: pistacchio tostato&salato, pistacchio tostato&non salato, pistacchio tostato&leggermente salato, pistacchio tostato&salato e pepato, pistacchio tostato&piccante, pistacchio sgusciato leggermente salato, mandorle al naturale. 
Referenze che rappresentano un prodotto di alta gamma e qualità che un brand importante come Wonderful ne è garanzia.



I negozi di ortofrutta si stanno sempre più specializzando nella vendita di settore, inserendo anche prodotti confezionati e non solo sfuso. Per questo la campagna promozionale diventa particolarmente importante per permettere agli operatori del settore di conoscere ed apprezzare questo tipo di offerta. 
“Oltre ai formati da 250g – spiega Jasmina Annibali, direttore Marketing New Factor - saranno proposti anche i monodose da 25g di pistacchio sgusciato e i monodose da 30g delle mandorle al naturale, sempre più graditi e richiesti dai consumatori, oltre che come snack, anche come ingredientistica per ricette, insalate, dolci”. 



Wonderful Pistachios è il leader mondiale nel mercato dei pistacchi e ha conquistato una posizione di leadership nei reparti ortofrutta e snacking di molti retailer europei. 
New Factor è una delle aziende leader in Italia e tra le più innovative nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata che si è fortemente distinta per aver sviluppato le vendite, nella grande distribuzione italiana, di pistacchi e mandorle e altri tipi di frutta secca come arachidi, anacardi e altri healthy snack.

Fonte: Ufficio stampa Wonderful Pistachios