Lome Super Fruit sostiene il Nastro Rosa di Airc

Lome Super Fruit sostiene il Nastro Rosa di Airc
Masseria Frutti Rossi, con il suo brand Lome Super Fruit, sostiene per tutto il mese di ottobre la campagna Nastro Rosa di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. 

Da sempre attenta al benessere dei consumatori, all’alimentazione naturale ricca di ottimi frutti (come la melagrana o il goji, consumati freschi, secchi o in succo), l’azienda ha scelto di appoggiare questa importante iniziativa dedicata alla ricerca e alla sensibilizzazione sul tumore al seno, attraverso il sostegno di una borsa di studio biennale e la sensibilizzazione dei clienti su questo tema di fondamentale importanza per la salute delle donne. 



Il valore di un nastro “incompleto”
La sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi di tumore al seno - il più frequente nel genere femminile - è in continuo aumento e negli ultimi 20 anni è passata dall’81% all’87%. Ma l’obiettivo è riuscire a curare tutte le donne, per questo Airc ha scelto un nastro rosa incompleto come simbolo della sua campagna e dell’importanza di sostenere la migliore ricerca oncologica.

Il benessere è una questione di scelte
Lome Super Fruit sostiene Airc in questa battaglia “vestendo”, per tutto il mese di ottobre, le sue bottiglie di succo con l’iconico Nastro Rosa. In questo modo chi sceglie il benessere per sé, lo sceglie anche per la ricerca, infatti l’impegno dell’azienda prevede che ogni bottiglia di succo Lome Super Fruit contribuisca a finanziare una borsa di studio biennale destinata a una giovane ricercatrice o ricercatore impegnato in un progetto di ricerca sui tumori femminili.

Per conoscere nel dettaglio la campagna Nastro Rosa di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro e per dare il proprio contributo è possibile cliccare su www.nastrorosa.it
 
Ufficio Stampa Lome Super Fruit