Apre un nuovo Interspar a Silvi (Teramo)

Apre un nuovo Interspar a Silvi (Teramo)
Maiora srl, concessionaria del marchio Despar nel Centro Sud Italia, rafforza il suo presidio in Abruzzo e inaugura il nuovo Interspar a Silvi (Teramo) sulla s.s. 16 km. 432.

All’interno del nuovissimo Interspar (3352 mq la superficie totale e 2242 l’area vendita) la tradizionale offerta dei freschi è declinata nei reparti di Gastronomia, Macelleria, Panetteria, Ortofrutta e Pescheria, personalizzati con il concept Interspar, che prevede colori e insegne più luminose all’interno dei singoli reparti per una maggior enfatizzazione del prodotto. 

Tra le novità presenti nel nuovo Interspar spicca il banco assistito nell’area Macelleria, in precedenza solo self service, finalizzata al miglioramento dell’esperienza di acquisto del cliente. Rinnovati anche i reparti Ortofrutta, Fiori & Piante e Pescheria per esprimere la vocazione ai prodotti freschi, tipica dell’Abete.



L’apertura di Silvi Marina rientra in un piano più ampio di sviluppo avviato da Despar Centro-Sud in Abruzzo, in cui è presente con 32 punti vendita.

"Il nostro ambizioso piano investimenti in Abruzzo – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – prosegue con l’obiettivo di incrementare la nostra quota di mercato in questo territorio, che ha un grande potenziale ed offre interessanti opportunità di sviluppo”.

Fonte: Ufficio stampa Despar Centro-Sud