Unes più vicina ai clienti con un nuovo Customer Care

Unes più vicina ai clienti con un nuovo Customer Care
Unes punta a elevare il proprio servizio clienti a quelli che sono gli standard tecnologici del web 4.0 e le relative richieste del business in ambito di Customer Care.

Per attuare questi cambiamenti – riporta cmimagazine.it/ - è stata scelta la consulenza di CloudSherpa, società specializzata in digital transformation e consulenza CRM, indispensabile per la definizione di un Customer Journey relativa al servizio clienti, ma non solo. Dopo la fase tecnica c'è stato il momento della formazione di amministratori e operatori che è stata fornita in via telematica dagli esperti di CloudSherpa.

L’adozione delle soluzioni di Zendesk ha permesso a Unes di gestire l’intero processo del servizio clienti tramite un’unica piattaforma integrata di touchpoint. Questo sistema permette al cliente di avere un’esperienza unica e non frammentaria, attraverso diversi canali di comunicazione come chat con un operatore, numero di telefono, email e chatbot che sono tutti integrati tra di loro. In questo modo non si perde mai di vista il cliente e ciò di cui ha bisogno.

Fonte: Distribuzionemoderna.info