Gowan, un webinar per l'insetticida innovativo

Giovedì prossimo alle 18 riflettori puntati su Enelse, adatto per diverse orticole

Gowan, un webinar per l'insetticida innovativo
Gowan Italia prosegue con i webinar. Pur con le dovute precauzioni e limitazioni del caso per l'emergenza coronavirus, la società che opera nella fornitura, al sistema distributivo italiano di prodotti agrofarmaci e fertilizzanti speciali per l’agricoltura professionale ha sempre mantenuto la propria operatività a supporto della filiera agro-alimentare. Fin dalle prime settimane di "quarantena" ha pensato di restare in contatto con tutti gli operatori della filiera, organizzando una serie di seminari on-line nei quali fosse possibile assistere ad alcuni approfondimenti e interagire con il personale tecnico.

Conclusi il primo e il secondo "tour" sono stati programmati alcuni eventi "extra", il primo dei quali giovedì prossimo 4 giugno alle ore 18, quando sarà presentata la principale novità 2020: il nuovo insetticida naturale Enelse.



Si tratta di una nuova soluzione ad ampio spettro per il controllo dei parassiti, che va ad ampliare la “Linea Bio-preparati” di Gowan Italia, già ricca di fungicidi innovativi. Si inserisce nelle moderne strategie di difesa integrata ed è impiegabile anche in agricoltura biologica, su vite e diverse colture orticole.

Durante il webinar verranno illustrate le caratteristiche di questo insetticida naturale, caratterizzato da una formulazione innovativa e brevettata e da un duplice meccanismo d’azione. Oltre all’approfondimento su Enelse è poi in programma anche un focus sul bio-controllo della botrite in vigneto, in agenda per martedì 16 giugno. Per informazioni su come partecipare, collegarsi alla pagina GowinTour Web-Edition.