New Holland, nuove nomine

New Holland, nuove nomine
New Holland Italia annuncia due nuove nomine. Emanuele Paganelli (nella foto) e Francesco Arnesano assumono importanti ruoli all’interno del team New Holland Italia.

Emanuele Paganelli assume il ruolo di Responsabile Marketing & Communication. 49 anni, Emanuele Paganelli entra in CNH nel 1995 maturando 25 anni di esperienza in ambito service, commerciale e ricambi. Approda nel team New Holland Italia nel 2003 ricoprendo il ruolo di Marketing Tractor Product Specialist e, recentemente, la funzione di coordinatore del marketing del segmento trattori. Paganelli succede a Francesco Zazzetta che ha assunto un altro incarico in New Holland.

Francesco Arnesano assume il ruolo di Responsabile Service. 41 anni, Francesco Arnesano entra a far parte del team New Holland nel 2002, dapprima a Jesi, con incarichi legati alla qualità e supporto alla progettazione e, dal 2005, a Modena con diversi incarichi di product support e service per le macchine da raccolta. Successivamente ricopre il ruolo di service area manager per il centro-nord Italia. Arnesano succede a Leonardo Sabato che ha assunto un altro incarico all'interno del gruppo CNH Industrial.

I cambiamenti organizzativi sono stati annunciati dal Business Director New Holland Italia, Andrea Leonardi, in occasione del Dealer Meeting tenutosi online a maggio, e saranno effettivi a partire dal 1 giugno 2020.

Leonardi ha dichiarato: “Con una profonda esperienza maturata in New Holland e con una grande conoscenza della specificità del panorama agricolo italiano e, nondimeno, dei concessionari e delle officine, Emanuele e Francesco sono la scelta perfetta per rinnovare il team New Holland Italia, in un momento particolare in cui c’è bisogno di figure solide e professionali come loro”.

Fonte: New Holland Italia