Il gruppo Unicomm apre un cash and carry ad Arezzo

Il gruppo Unicomm apre un cash and carry ad Arezzo
Ad Arezzo l'azienda Gmf (gruppo Selex) ha aperto un nuovo punto vendita Cash and Carry
La struttura, dotata di un grande parcheggio, si sviluppa su un’area di 3000 mq di cui 2500 di vendita e occuperà 37 collaboratori.
Il Cash and Carry ripropone il nuovo format del canale che il gruppo Unicomm ha già utilizzato nelle ultime aperture ed è caratterizzato da una forte focalizzazione sul settore Horeca.

“La forte crescita dei consumi alimentari fuori casa, quasi 85 mld nel 2019 - afferma Giancarlo Paola amministratore delegato di Gmf – e le interessanti previsioni per il futuro, ci hanno spinto a rivedere il format dei nostri Cash & Carry e ad accelerare lo sviluppo; infatti a questa apertura se ne aggiungeranno altre nel prossimo biennio. Il nostro impegno quotidiano è nel riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali Horeca e dettaglianti alimentari lavorando fianco a fianco e instaurando con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni”. 


 
“È la quarta apertura nell’ultimo mese per il nostro Gruppo e un’altra programma entro la fine dell’anno – spiega il cav. Marcello Cestaro, presidente del gruppo Unicomm – Questo è il segnale più forte della nostra volontà di proseguire con decisione sulla strada della crescita e dello sviluppo. Ma c’è anche un altro tema che da sempre ho molto a cuore: aumentare progressivamente il numero dei nostri collaboratori. All’interno del Mega di Udine lavoreranno quasi 50 persone mentre i dipendenti del gruppo sono ormai più di 7.500. Per noi la soddisfazione più grande è proprio creare occupazione e allargare la nostra famiglia”.

L’assortimento comprende 11.000 item di cui 600 di surgelati e 500 etichette di vino nazionale ed internazionale, cui si affiancano le oltre 100 birre. A disposizione dei nostri clienti un grande reparto ortofrutta con proposte quotidiane di prodotti freschissimi proposti in confezioni ideali per i professionisti della ristorazione.  


Nel banco macelleria è presente una selezione di carni bovine sia italiane che straniere provenienti da tutto il mondo: Polonia, Francia, Irlanda, Brasile, Argentina, Uruguay e Usa. Nel reparto sono previsti anche il servizio di prenotazione di tagli particolari e la disponibilità di carne già frollata.
Completa la proposta del mercato dei freschi la pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione pescato nei nostri mari.

La struttura è stata realizzata con particolare attenzione alla sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale. 

Fonte: Ufficio stampa Unicomm