Bio, vegan e gluten free, i nuovi snack salati Sarchio

Bio, vegan e gluten free, i nuovi snack salati Sarchio
Sfiziose novità in casa Sarchio. L’azienda di Carpi, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta tre nuove proposte leggere e golose che vanno a integrare la linea di snack salati: Sfogliette alle lenticchie, Sfogliette ai ceci e Paffito di mais.

Senza olio di palma, i nuovi snack salati Sarchio, a base di materie prime provenienti esclusivamente da agricoltura biologica, sono particolarmente leggeri e delicati perché non sono fritti ma cotti al forno utilizzando solo olio di semi di girasole. 

Vegan, gluten free e senza olio di palma, gli snack Sarchio sono deliziosamente croccanti, appetitosi e naturali, irresistibili da sgranocchiare.



Le sfogliette alle lenticchie, dalla particolare forma a ricciolo, rappresentano una preziosa fonte di proteine vegetali, mentre le sfogliette ai ceci, caratterizzate da una più tradizionale forma rotonda, sono ricche di legumi, saporite e stuzzicanti.



Completano l’ampliamento di gamma i paffito, sfiziosi cornetti di mais senza formaggio. 

Le nuove referenze sono caratterizzate da un restyling grafico dei pack che coinvolgerà l’intera gamma di prodotti Sarchio.

Fonte: Ufficio stampa Sarchio