Kanzi inizia la campagna con la maratona DeeJay Ten

Kanzi inizia la campagna con la maratona DeeJay Ten
Kanzi® è ai blocchi di partenza, e non solo della stagione commerciale. La mela club dal gusto inconfondibile commercializzata in Italia dai consorzi VOG e VI.P è infatti sponsor della tappa di Milano e di quella di Roma della DeeJay Ten, la maratona organizzata da Radio DeeJay nelle principali città italiane.

La prima occasione di portare una carica di energia ai partecipanti dell’attesissima corsa è il 13 ottobre a Milano. Il pubblico dovrà cercare i Kanzi® boy e le Kanzi® girl in giro per il Village allestito a Parco Sempione, per avere in omaggio la mela dal gusto straordinario. I promoter, nell’inconfondibile abito rosso, inviteranno il pubblico di radio Deejay a scattarsi una foto mentre mordono la mela e a condividerla sui social, immortalando il piacere di gustare la Kanzi®, con gli hashtag #deejay10 e #kanzibeat. Il 24 novembre, l’appuntamento si ripeterà al Circo Massimo a Roma.

La scelta di sponsorizzare la Deejay Ten è in continuità con l’idea di portare il piacere di Kanzi® direttamente al proprio pubblico di riferimento: giovane, dinamico e amante della musica e del divertimento. Proprio per questo, oltre agli appuntamenti con la corsa di Radio DeeJay, riprenderà il tour Kanzi® B-Eat, le serate nei locali protagonisti della vita notturna delle principali città italiane.

“La forza di Kanzi® è nel suo gusto unico, grazie al suo perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – per questo abbiamo deciso di continuare a portare Kanzi® direttamente al nostro target. La DeeJay 10 è un evento perfetto in questo senso, perché coniuga energia, salute e musica.”

“Siamo sicuri che la freschezza di Kanzi®, insieme alla sua croccantezza e alla sua succosità, sarà in grado di conquistare i consumatori modernie amanti della vita – ribadisce Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – accanto al sampling, daremo valore all’iniziativa e al brand con una intensa campagna digital e PR.”

Fonte: Ufficio stampa Kanzi