Freschi superstar nel primo U2 Supermercato dell'era Brenna

Trecento referenze ortofrutticole per il Pdv di Opera (Milano). Novità in vista

Freschi superstar nel primo U2 Supermercato dell'era Brenna
Tanti freschi e tanta ortofrutta per il primo punto vendita U2 Supermercato inaugurato con Rossella Brenna al timone di Unes: mercoledì 18 settembre, ha aperto le porte a Opera (Milano) uno store di ultima generazione che, in linea con l’impegno aziendale per la salvaguardia dell’ambiente, venderà solo stoviglie monouso biodegradabili e compostabili, invece di quelle classiche in plastica.

Si estende su un’area di oltre 1.700 metri quadri dove i clienti avranno a disposizione il servizio Wi-Fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e il Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online. Il nuovo U2 Supermercato conta 9.450 referenze, tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 300 di ortofrutta (con grande evidenza al chilometro zero), 200 di carne, un vasto assortimento di latticini e salumi (1.000 referenze), surgelati (550 referenze), scatolame (4.300 referenze) e prodotti non food (2.800 referenze). I clienti potranno scegliere i prodotti firmati il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia oltre ai prodotti di marca industriale.



U2 Supermercato Controcorrente conferma - come si legge in una nota stampa - la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni -; non realizza promozioni, non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così a un minor impatto ambientale e a una spesa più consapevole.



“Inseriremo novità all’interno di questo format, che va assolutamente confermato perché vincente”, ha commentato l’Ad Brenna. “E stiamo valutando molto seriamente la possibilità di aprire Pdv nei centri storici”.

Per festeggiare l’apertura del punto vendita, accessibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22, i clienti riceveranno in omaggio, fino a domenica 22 settembre, una borsa riutilizzabile in Tnt firmata U2 Supermercato e due buoni sconto del valore di tre euro l’uno da spendere presso lo stesso store.

Copyright 2019 Italiafruit News