Biologico Annatura, 11 referenze tra verdure e legumi di V Gamma

La nuova linea «Lena Ture Bio» sarà presentata al Sana di Bologna

Biologico Annatura, 11 referenze tra verdure e legumi di V Gamma
Un passo in avanti per Annatura che, nell’ambito di Sana, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, in programma a Bologna da venerdì 6 a lunedì 9 settembre, presenterà ufficialmente la linea “Lena Ture Bio”. Undici referenze tra verdure e legumi che ricalcano a pieno i valori di naturalità e di italianità dell’azienda specialista nei prodotti vegetali di V Gamma.

La nuova gamma comprende broccoli, broccolo romanesco, bieta, carote, cavolo bianco, spinaci, verza, ceci, fagioli borlotti, fagioli cannellini e lenticchie. “Lena Ture Bio” è la terza linea di prodotti-servizio a lunga shelf- life (30 giorni) che Annatura propone sul mercato nazionale ed europeo. Si va ad aggiungere alle linee delle verdure cotte "Al Naturale" e di quelle grigliate "Alla Griglia"

"Abbiamo scelto di introdurre Lena Ture Bio in risposta alla crescente domanda del mercato verso i prodotti biologici e naturali, mantenendo sempre altissimi i nostri standard qualitativi - spiega ad Italiafruit News Martina Innocenzi, responsabile della comunicazione di Annatura - Con questa nuova linea certifichiamo anche l'entrata nel comparto dei legumi, con quattro diverse referenze disponibili tutto l'anno".

Annatura esporrà al Sana presso il Padiglione 29, stand A61. La partecipazione a questa fiera rappresenta un passo in più per l’azienda che, animata dalla convinzione che un prodotto possa essere sano e di qualità senza rinunciare al gusto, intende proporre la sua linea di vegetali freschi a tutti gli operatori del settore e ai consumatori sempre più consapevoli e attenti, che intendono far bene a sé e all’ambiente in cui vivono.

Copyright 2019 Italiafruit News