Tigros si rafforza in Lombardia

Tigros si rafforza in Lombardia
A Siziano (Pavia) ha inaugurato un nuovo supermercato Tigros dedicato al buon cibo e alla sana alimentazione, con tante occasioni imperdibili di convenienza e vantaggi per i clienti: dai 1.500 prodotti in offerta ogni giorno, al servizio al banco nei reparti freschi fino alla spesa online con ritiro nell’area dedicata del punto vendita.

Il nuovo Tigros di Siziano, il secondo della catena varesina inaugurato in provincia di Pavia, è un supermercato moderno, efficiente, conveniente, attento al benessere, facile da visitare, che si sviluppa su un’area di vendita di 1.300 metri quadri con un comodo parcheggio esterno.

Il cibo è la prima medicina del corpo. Da questo concetto è nato il progetto del nuovo punto vendita di Siziano: un’ampia scelta tra 1.400 articoli freschi, accuratamente selezionati e preparati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, pescheria take away e gastronomia; oltre 12.000 prodotti confezionati, scelti da Tigros per garantire un’elevata qualità e sicurezza.

Tutte le corsie, i reparti e le zone di servizio al banco del supermercato sono stati studiati per far crescere la cultura del mangiar sano. Nel reparto ortofrutta, ad esempio, ha grande spazio la stagionalità della frutta e verdura, i prodotti provenienti da agricoltura biologica, le informazioni sulle proprietà nutrizionali di ogni articolo e la convenienza con oltre 70 referenze di frutta e verdura sempre a 1 euro.

Per fare risparmiare tempo ai clienti, Tigros propone inoltre il servizio Tigros Drive attivo dall’11 giugno con un’area dedicata al ritiro degli ordini effettuati online sul sito internet www.tigros.it: un modo nuovo di fare la spesa, comodo e veloce grazie al quale si possono acquistare anche prodotti freschi e da banco, con le stesse promozioni e vantaggi che si trovano tra gli scaffali del supermercato fisico.

Fonte: Giornale di Pavia