Chini presenta «Più che Mela!»

Chini presenta «Più che Mela!»
Chini - azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda - apre il 2019 con il lancio di "Più che Mela!", una deliziosa purea di mela 100% integrale ad alto contenuto di fibre che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta altamente selezionata.

Con “purea 100% integrale” significa che le fibre contenute nel "Più che Mela!" sono estratte direttamente dalla buccia delle mele utilizzate - ovvero le Melinda Golden Delicious - e quindi non sono un ingrediente terzo acquistato e aggiunto. Grazie a questa speciale lavorazione è possibile conservare le proprietà benefiche delle fibre, per un prodotto 100% integrale e 100% naturale, senza conservanti e contenente soli zuccheri della frutta.



Più che Mela è così un prodotto buono e salutare, una golosità dal gusto ricco e appagante da consumare in ogni momento della giornata.
Altro aspetto innovativo di questo straordinario prodotto è il packaging dallo sviluppo verticale e dalla grafica accattivante, che lo diversifica dagli altri presenti sul mercato e stimola nel consumatore la curiosità e la prova di acquisto.

La linea "Più che Mela!" è disponibile in una gamma di 6 referenze: mela integrale con pezzetti di mela essiccata; mela integrale e pera con pezzetti di mela essiccata; mela integrale e prugna con pezzetti di prugna; mela integrale e mirtillo con mirtilli neri essiccati; mela integrale e ribes con ribes neri essiccati; mela integrale, lampone e rabarbaro con pezzetti di mela essiccata.

Fonte: Ufficio Stampa Ad Chini