Kanzi raggiunge i consumatori nei locali

Kanzi raggiunge i consumatori nei locali
Con l’arrivo della seconda parte della stagione 2018/19, la mela Kanzi® porta il gusto, la voglia di divertimento e la sua straordinaria energia direttamente nei luoghi della musica, per raggiungere il suo target moderno, dinamico e attivo. 

“Kanzi® B-Eat” è il nome del tour che ha visto come prima tappa, a novembre, lo storico Old Fashion di Milano per poi fare tappa in Alto Adige, dove la mela Kanzi® viene coltivata e raccolta dai Consorzi VOG e VI.P, e continuare a marzo nei locali e nelle feste più alla moda di Padova, Bologna, Firenze per ritornare infine a Milano. Ospite d’eccezione, la Iena Alessandro De Giuseppe che con le sue animazioni ha coinvolto il pubblico nel “sound” di Kanzi®: quello del suo morso croccante ed esplosivo.

Il tema è lo stesso che ha caratterizzato la mela club dall’autunno: quello della musica e del piacere della vita, ma ogni tappa del tour di marzo lo ha declinato in una specifica identità. Se a Padova è andato in scena un aperitivo raffinato a base di finger food all’H222 Baessato, a Bologna Kanzi® è stata protagonista di un colorato Party di Carnevale a Palazzo Isolani. L’appuntamento al Dome Lounge Bar di Firenze è stato invece all’insegna del gusto, con Kanzi® protagonista dei taglieri gourmet serviti nel locale. La tappa di Milano chiude il cerchio tornando all’Old Fashion, dove la mela diventa protagonista di uno degli aperitivi più conosciuti e amati dai milanesi.

“Il tour Kanzi® B-Eat ci consente di raggiungere fisicamente il nostro pubblico di riferimento, i consumatori che hanno uno stile di vita moderno e dinamico – spiega Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – Migliaia di persone hanno provato direttamente il gusto unico di Kanzi®, e grazie all’aiuto di Alessandro De Giuseppe abbiamo prodotto contenuti video e fotografici che raggiungeranno milioni di consumatori con le campagne social in programma”.



“Queste iniziative sono perfettamente coerenti con il posizionamento che abbiamo scelto per Kanzi® lo scorso autunno – aggiunge Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – quest’anno il nostro obiettivo è stato quello di fare provare a più persone possibili il gusto unico di Kanzi® e associarlo ai luoghi dove si trova il nostro pubblico. Questo contribuisce anche a spingere le vendite, perché abbiamo scelto zone d’Italia dove chi prova la mela la può trovare facilmente sul punto vendita”.

La campagna di promozione di Kanzi®, da marzo fino alla fine di maggio, continua con attività di PR e redazionali adv digital e stampa. I contenuti prodotti durante gli eventi Kanzi® B-Eat saranno invece utilizzati in una campagna social sulla pagina Facebook www.facebook.com/KanziApple.italia/

Fonte: Ufficio stampa Kanzi