Sunsweet torna on air con la campagna tv e web

Sunsweet torna on air con la campagna tv e web
Forte dei risultati sempre molto positivi delle sue campagne e della posizione di marca leader nel mercato italiano delle prugne, la californiana Sunsweet ritorna con una nuova campagna supportata da un aumento di budget del 40%. La campagna 2019 è stata ideata da The Optimist e pianificata da Wave Maker.
                                                                
Da domenica 17 febbraio per quattro settimane a copertura del periodo sino al 30 marzo, il nuovo spot tv di Sunsweet, nei formati da 30 e 15 secondi, sarà trasmesso sui canali in target (donne 25-64), privilegiando gli spazi in prima serata nelle principali emittenti nazionali:  Canale 5, Italia 1, Rete 4, Rai 4, Real Time, Nove, Cielo, Sky e molti altri canali digitali e satellitari per un totale di oltre 4.200 spot che si stima raggiungeranno oltre 130 milioni di contatti a target.

Il concept è semplice e proprietario: le prugne sono innamorate del sole, ed è così che nascono nei frutteti della California. E la loro unicità risiede nella capacità di trasmettere tutto quello che di buono c’è nel sole a chi le consuma. Un sapore speciale, un gusto deliziosamente naturale, unito alla capacità di offrire un benessere complessivo, un equilibrio che nasce dall’intestino e si trasmette alle ossa. Chi le consuma ha una personalità solare, sorridente, ha la sexyness della salute. E' facile innamorarsi di loro… come delle prugne Sunsweet. Uno spot moderno, memorabile, che mostra occasioni di consumo differenti e attrae un target giovane, attivo e a cui piace cucinare.

Ad integrazione della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul web con una campagna video dedicata, trasmessa sui canali social (Facebook, Instagram, You Tube, Twitter) e sulle testate food e benessere affini.

Sunsweet è il produttore di prugne numero uno al mondo. Le prugne Sunsweet sono prodotte da una cooperativa californiana di coltivatori che le curano ad ogni passo: dalla coltivazione alla raccolta, alla lavorazione, questo è il motivo per cui Sunsweet è qualità dall'origine.  Sunsweet ha inoltre sviluppato e brevettato una speciale metodologia per denocciolare le prugne senza rovinarne l'aspetto e mantenendo tutta la dolcezza e morbidezza dei frutti.
Sunsweet è distribuito in Italia da Madi Ventura.

Fonte: ufficio stampa Madi Ventura