Chiquita firma l'alleanza con Lego

Nuovi sticker e promozioni anche in Italia. Romano: regaliamo felicità

Chiquita firma l'alleanza con Lego
Dai Minions, celebri protagonisti della saga di "Cattivissimo me", ai Lego: l'attività di promozione di Chiquita prosegue sul filone delle partnership cinematografiche. “The Lego Movie 2: una nuova avventura” è infatti il nuovo film d'animazione che sponsorizza il brand di banane leader a livello mondiale. Gli sticker dei personaggi più riconoscibili del film, tra cui "Banarnar", il Lego a forma di banana, si preparano quindi a colorare i frutti Chiquita in tutto il mondo. 

Nel nostro Paese, dove il cartoon uscirà il prossimo 21 febbraio, Chiquita ha avviato ieri una campagna pubblicitaria nelle città italiane di Milano, Torino, Firenze, Bologna, Roma, Napoli e Perugia. Ma anche attività di pubblicità digitale e un’operazione di "digital signage" all’interno di 21 punti vendita Carrefour. 



“Siamo entusiasti di poter collaborare con The Lego Movie 2: una nuova avventura - spiega Costabile Romano, direttore commerciale di Chiquita Italia - Le nostre banane hanno un colore acceso e brillante, proprio come quello che contraddistingue Lego. Noi di Chiquita condividiamo valori quali rallegrare le giornate dei nostri consumatori, promuovendo il divertimento e la risata. Con questa iniziativa speriamo di regalare un po’ di luce e felicità a questa stagione invernale, invitando i fan a scoprire i nostri bollini blu, a collezionarli e a condividere amore”.

I nuovi bollini blu sono accompagnati da un concorso dedicato a grandi e piccini. Dal 21 gennaio al 17 febbraio, con l’acquisto di 800 grammi di banane, sarà possibile partecipare, conservando lo scontrino di acquisto e inviando un sms al numero 320-2041078, all’estrazione di un Lego brick set o una coppia di buoni cinema per vedere il film. Insieme agli sticker, Chiquita ha poi sviluppato un programma di ricette per tutta la famiglia ispirate a "The Lego Movie 2". 



La campagna creativa è stata sviluppata direttamente da Chiquita in collaborazione con Warner Bros e con il supporto di un pool di agenzie europee.

Copyright 2019 Italiafruit News