Fruit Attraction lancia «Against Copy»

Fruit Attraction lancia «Against Copy»
Fruit Attraction lancia "Against Copy", un servizio per garantire i diritti intellettuali, industriali e di marca delle aziende espositrici e ai visitatori professionali, nonché per fornire un servizio di brevetto e informazioni sulla nuova legge sulla protezione dei dati.

L'azienda Pons Ip sarà responsabile di questo compito che è un impegno per la qualità, offrendo difesa legale contro le aziende che copiano.

Con "Against Copy", la Fiera di Madrid si impegna affinché i prodotti e i servizi che vengono esposti siano conformi alle normative vigenti. Durante l'intera esposizione - dal 23 al 25 ottobre -, un ufficio legale specializzato assisterà gli espositori sul fronte delle lamentele e dei reclami nella loro lotta contro i diritti intellettuali, industriali e di marca.

Fruit Attraction garantirà che i prodotti esposti soddisfino tutti i requisiti legali e di qualità. Pertanto, uno stand potrebbe essere chiuso se i prodotti esposti fossero stati oggetto di una sentenza del tribunale che ha chiesto il loro ritiro dal mercato.

Secondo il direttore di Fruit Attraction, Raúl Calleja, "Against Copy" è "un servizio a valore aggiunto offerto da Ifema all'industria e agli espositori di una fiera che sarà uno dei maggiori eventi del settore nel sud Europa, che riunirà più di 1.600 aziende partecipanti e più di 70mila visitatori professionali provenienti da 120 Paesi in tutto il mondo".

Fonte: Ifema