Bellavita, premiato il bergamotto biologico di Verum

Bellavita, premiato il bergamotto biologico di Verum
A Bellavita Expo London 2018 è stato premiato il meglio del Made-in-Italy assegnando i riconoscimenti Bellavita Awards alla presenza dell’ambasciatore italiano a Londra Raffeale Trombetta e del direttore Ice Roberto Luongo.

Con una giuria di oltre 250 giudici, formata da buyer, chef, sommelier ed esperti di settore, Bellavita Awards è il concorso più importante per i prodotti artigianali agroalimentari italiani. Durante i tre giorni di Expo, i prodotti sono stati testati e valutati su una scala da 1 a 10 secondo i criteri: gusto, packaging, storia del prodotto, innovazione, eco-sostenibilitá e pertinenza del prodotto per il mercato britannico.

I prodotti con una media superiore a 7 hanno ricevuto una stella, superiore all’8 due stelle e superiore al 9 tre stelle.

Vincitori assoluti delle categorie Food e Beverage sono stati i cappellettoni con prosciutto crudo di Alberto Triglia e il bergamotto biologico di Verum – Bevi Piú Naturale. I riconoscimenti internazionali Bellavita Awards possono essere utilizzati sul packaging dei prodotti vincitori, nonché nelle campagne di comunicazione.

Fonte: Beverfood.com