Arance di Ribera Dop, volumi record per Parlapiano Fruit

«Orgogliosi di aver aumentato del 40% le quantità vendute»

Arance di Ribera Dop, volumi record per Parlapiano Fruit
Numeri straripanti per la Parlapiano Fruit, la principale azienda commerciale dell'arancia di Ribera, unico agrume Dop al mondo.

"In questa stagione - dice Paolo Parlapiano, responsabile vendite e marketing - da poco conclusa, abbiamo aumentato le quantità commercializzate di Arance di Ribera Dop di oltre il 40% rispetto alla scorsa stagione, grazie all'acquisizione di nuovi clienti della Gdo italiana e al consolidamento delle relazioni con la clientela esistente".

"Siamo orgogliosi - prosegue Parlapiano - di aver raggiunto questo importante traguardo, che vogliamo condividere con tutta la nostra filiera. A partire dalle sempre più numerose aziende agricole locali che credono nella Dop, fino ad arrivare ai nostri partner della Gdo".

Anche in questa campagna, infatti, la specialità dalla Parlapiano Fruit è stata inserita nelle linee top di gamma dei maggiori gruppi distributivi che operano in Italia. "Ogni marchio premium dei nostri clienti ci permette di esaltare la qualità dell'Arancia di Ribera Dop e, al contempo, di avere un migliore posizionamento nel reparto ortofrutta".

Copyright 2018 Italiafruit News