Patata di Bologna Dop, terzo «flight» dello spot tv

Patata di Bologna Dop, terzo «flight» dello spot tv
Al via dal 7 gennaio con una programmazione di tre settimane, il terzo flight della campagna televisiva della Patata di Bologna Dop. Il protagonista sarà lo spot tv nei formati da 10" e billboard da 7", rivolti direttamente al consumatore per rimarcare sempre più l'importanza della certificazione Dop, basata sui valori e sulle caratteristiche della Patata di Bologna, prima patata a denominazione di origine che unisce qualità e territorio da cui proviene.

La creatività in onda è unica e sottolinea il messaggio dell'intera comunicazione del Consorzio: "La bontà è di questa terra", claim che mette in luce l'eccellenza e la qualità della Primura, unica varietà che costituisce la Patata di Bologna Dop.

"Sarà un'estensione di campagna interessante con oltre 1.100 passaggi fino a fine mese - commenta Andrea Galli, coordinatore dell'attività del Consorzio di tutela della Patata di Bologna Dop - concentrati sulle emittenti discovery, sulle piattaforme digital oltre che su tutti i nostri social network. Lo spot piace ed ha tutte le carte in regola per trasmettere i valori del Consorzio e le caratteristiche di un'eccellenza che germoglia e cresce nelle campagne bolognesi dando vita ad un prodotto ricco di storia, qualità e bontà eccezionale. I nuovi formati scelti, brevi e intensi, esprimono una precisa volontà di arrivare al maggiore numero possibile di consumatori".



Fonte: Ufficio stampa Consorzio di tutela Patata di Bologna Dop