Zerbinati partecipa a Plma di Amsterdam

Zerbinati partecipa a Plma di Amsterdam
Zerbinati, azienda leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger e flan), prosegue la conquista di nuovi mercati partecipando al Plma 2017 (Stand F-3655). L'edizione 2017 della fiera internazionale "Il Mondo del Marchio del Distributore" si terrà al centro d'esposizione Rai di Amsterdam, nei Paesi Bassi, il 16 e 17 maggio e vedrà la presenza di oltre 4.300 stand, tra i quali quasi 60 padiglioni nazionali e regionali.

Per anni la fiera internazionale ha riunito produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti, contatti e idee; grazie a questa grande occasione Zerbinati potrà rinnovare l'opportunità di avvicinare la sua tradizione, l'attenzione per le materie prime e l'innovazione costante a un nuovo pubblico internazionale avendo adattato i pack e le grafiche di tutta la gamma al consumatore estero.

Sull'onda del successo ottenuto sul mercato italiano, Zerbinati presenterà al pubblico internazionale tutti i suoi prodotti a base di verdure fresche, partendo dalle zuppe pronte fresche, alle insalate già lavate, ai Burger'Z e Flan'Z. Prodotti tutti vegetali a base di verdure fresche, cereali e legumi gustosi e olio extravergine di oliva italiano sono gli asset su cui punta l'Azienda per dare la possibilità al consumatore internazionale di portare in tavola la genuinità e l'autenticità della cucina italiana Zerbinati già pronta da gustare.

"La nostra apertura verso l'estero è in completa evoluzione e stiamo ottenendo ottimi risultati grazie anche ad azioni mirate e curate nei minimi dettagli vedendo numerosi spazi di crescita oltre confine", dichiara Simone Zerbinati, direttore Generale dell'azienda.

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati