La prima volta di OrtoRomi al Plma di Amsterdam

La prima volta di OrtoRomi al Plma di Amsterdam
Dal 16 al 17 maggio prossimi OrtoRomi sarà presente con un proprio stand all'interno dell'area Food al Plma di Amsterdam, una delle fiere internazionali più importanti dedicate alla private label.

Per OrtoRomi è la prima edizione a questa kermesse; in linea con la strategia aziendale intrapresa per il 2017 - ossia intensificare e sviluppare le esportazioni - l'obiettivo della presenza è proprio quello di ampliare i propri contatti con la Gdo europea.

Da oltre 20 anni la cooperativa agricola, terzo player nazionale nel settore della quarta gamma, è co-packer delle maggiori insegne della Gdo italiana, consegnando quotidianamente un prodotto fresco, controllato, lavato e imbustato in pochissime ore dalla raccolta. Affidabilità e celerità nell'evasione degli ordini, numerose certificazioni di prodotto e di stabilimento, un sistematico programma di controlli sul prodotto (sia materia prima che finito), e importanti innovazioni tecnologiche: questi solo alcuni dei fattori che hanno permesso ad OrtoRomi di stringere nel corso degli anni forti legami con la Gdo e poter fornire i prodotti a marchio privato più riconosciuti d'Italia.

In una parete dello stand interamente dedicata alla Pl OrtoRomi esporrà tutti i loghi delle insegne per le quali fornisce il prodotto a marchio.

"E' la prima partecipazione di OrtoRomi al Plma di Amsterdam: desideriamo approcciare questa kermesse perché allacciare rapporti con la Gdo europea rientra nelle nostre strategie di sviluppo all'estero. Abbiamo uno stand ben posizionato che ci permetterà di prendere familiarità con questa nuova fiera di settore e ci darà modo di scoprire le novità proposte dal mercato olandese e più in generale, europeo" afferma Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi.

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi