Zerbinati a Cibus Connect: stand e show cooking

Zerbinati a Cibus Connect: stand e show cooking
Zerbinati, azienda leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, creme, contorni, burger e flan), guarda oltre confine in occasione di Cibus Connect, l'importante appuntamento fieristico che si tiene domani e giovedì a Parma.

Grazie alla grande opportunità offerta da Cibus Connect, aziende e buyer provenienti da diverse aree geografiche avranno l'occasione d'incontrarsi. Zerbinati ha deciso di cogliere anche questa opportunità per avvicinare alla sua tradizione operatori provenienti da tutto il mondo. Dopo il grande successo ottenuto sul mercato italiano, Zerbinati presenterà al pubblico internazionale le zuppe pronte fresche e i Burger'Z - la linea di burger 100% vegetali, senza soia e glutine lanciata nel 2016 - piatti pronti tutti vegetali e a base di sole verdure fresche, in grado di soddisfare anche i palati dei consumatori più esigenti.

Zerbinati sarà presente allo stand G050 del Padiglione 5, e avrà una postazione dedicata e personalizzata per entusiasmanti show cooking in cui verranno proposte le novità dell'azienda in tanti differenti varianti. All'appuntamento sarà inoltre presente il team di Villa Sparina, del ristorante "La Gallina" che esalterà al meglio i piatti presentati.

La semplicità nella preparazione, l'attenzione nei confronti dell'innovazione, e la costante ricerca della qualità della materia prima di cui si nutre la cultura Zerbinati, sono la base fondamentale per far conoscere la genuinità e l'autenticità della cucina Zerbinati e la tradizione culinaria italiana a un pubblico sempre più internazionale.

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati