Tour MelaPiù in 180 Pdv di Milano, Bologna e Padova

Tour MelaPiù in 180 Pdv di Milano, Bologna e Padova
Oltre 180 punti vendita, tre città – Milano, Bologna, Padova – un mese di attività: parte il tour degli incontri del Consorzio MelaPiù, nato a Ferrara nel 1994 con la mission di rilanciare, diffondere e affermare i valori eccellenti della melicoltura di pianura, per far conoscere il brand MelaPiù, i suoi prodotti e le sue caratteristiche ai dettaglianti e al consumatore finale.

Il team di merchandiser MelaPiù visita, da lunedì 13 febbraio scorso, i negozi di frutta e verdura e i dettaglianti per far scoprire il profumo e il sapore delle Fuji, dal gusto deciso, e delle Fujion, dal gusto più dolce.

"La visita nei punti vendita – spiega Gianmauro Bergamini, presidente del Consorzio MelaPiù – sarà l'occasione per scoprire nuove informazioni, per conoscere meglio la percezione che gli operatori dei negozi di frutta e verdura hanno del brand e per fornire loro risposte puntuali e precise per far crescere assieme il mercato, trovando opportunità e sinergie. Ma non solo: vogliamo che i consumatori, attraverso i negozianti, conoscano sempre più i valori del Consorzio, le caratteristiche uniche delle Fuji e delle Fujion MelaPiù. La vicinanza ai dettaglianti rappresenta per noi un punto strategico molto importante che rafforzeremo di anno in anno".

I merchandiser MelaPiù visiteranno 80 punti vendita di Milano, dislocati nel centro città e in alcune delle zone periferiche limitrofe; 50 punti vendita nel centro cittadino di Bologna e 50 punti vendita situati nelle zone centrali di Padova.

Fonte: Ufficio stampa Consorzio MelaPiù