Fratelli Orsero sponsor del torneo di tennis Atp a Genova

Fratelli Orsero sponsor del torneo di tennis Atp a Genova
Il grande tennis torna a Genova: da ieri, domenica 4 a domenica 11 settembre, presso lo stadio Valletta Cambiaso, si svolge la 14ma edizione dell'Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, torneo tennistico maschile del circuito Atp, aggiudicatosi il premio quale Best Challenger in the World nel 2014.
 
Il brand Fratelli Orsero, sinonimo di frutta di qualità e garanzia di eccellenza di gusto, freschezza e salubrità, anche quest'anno sarà presente come sponsor al torneo. Il brand vuole così ribadire il proprio legame con il territorio ligure, terra che ha accolto la nascita e la crescita dell'azienda che da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra si è spinta oltre i confini regionali, sapendo costruire una struttura internazionale moderna e avanzata.

Otto giornate, sei giocatori Top 100 e un montepremi di 125.000 dollari. Questi sono i numeri del torneo tennistico sponsorizzato da Fratelli Orsero. Un evento che richiamerà l'attenzione degli appassionati dello sport e dei liguri, molto affezionati all'evento, che quest'anno vedrà in campo atleti del calibro di Nicolas Almagro vincitore dell'edizione 2015, Robin Haase, Albert Ramos, e altri ancora.

Ancora una volta Fratelli Orsero accompagna con orgoglio un evento di successo come l'Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, ed invita tutti al prestigioso stadio di Valletta Cambiaso a Genova ad assistere al grande tennis che si ripete ogni anno, dal 2002.

Fonte: Fratelli Orsero