Galvanina premiata al Fancy Food Show

"Sofi Award" per la bevanda bio con arancia rossa, carota nera e mirtillo dell'azienda riminese

Galvanina premiata al Fancy Food Show
Prestigioso riconoscimento per Galvanina, azienda di Rimini produttrice ed esportatrice di acque minerali, bevande gassate, te freddi e succhi. In occasione del Fancy Food Show di New York (26-28 giugno), evento di riferimento nel panorama mondiale del food&beverage, la nuova bibita biologica "Fru.it" al gusto di arancia rossa, carota nera e mirtillo, ha lasciato il segno aggiudicandosi il Sofi Award nella categoria "Outstanding cold beverage", uno dei premi più importanti per le specialità alimentari distribuite negli States.

La bevanda contiene acqua minerale a base di frutti 100% biologici del Mediterraneo (maturati sulle piante e raccolti a mano) e zucchero di canna. Il risultato è un gusto frizzante e dissetante, ideale per i periodi dell'anno più caldi.

"La bibita Galvanina Fru.it ‘Arancia rossa-Carota nera-Mirtillo' è la nostra ultima creazione – spiega, in una nota, il titolare dell'azienda, Rino Mini (nella foto) – Siamo molto emozionati per aver conquistato un riconoscimento così ambito. Quando in azienda lo hanno saputo i nostri team, in particolare quello di ricerca e sviluppo, sono stati felici e orgogliosi".

La bevanda dell'azienda romagnola è stata selezionata tra i 100 prodotti finalisti e poi fra i 28 vincitori scelti da un panel nazionale di esperti formato da professionisti, chef, accademici e buyer di categoria.

Laura Santella Saccone, direttrice dell'ufficio marketing per la Specialty Food Association di New York, sottolinea: "Vincere un Sofi Award significa che il prodotto e le persone che vi hanno lavorato hanno raggiunto il traguardo. I finalisti di quest'anno rappresentano la devozione a quella grande eccellenza e a quella grande innovazione nelle specialità del food&beverage che continua ad alimentare sempre più la nostra industria".

Copyright 2016 Italiafruit News