Ventura ha presentato a Rimini Wellness la nuova linea

Ventura ha presentato a Rimini Wellness la nuova linea
Ventura è partita il 1 aprile con il FitnessTour dedicato agli sportivi, un nuovo format di attività di street marketing itinerante dedicata ai runners di maratone e mezze maratone, per sostenerli attraverso la sponsorizzazione degli eventi podistici e l’attività di sampling dei BBFIT, una linea di pratiche bustine di frutta secca e mix per “far fruttare l’energia”.

Il tour non poteva non concludersi con la partecipazione, per la prima volta, al Rimini Wellness, un’esperienza eccezionale per il grande coinvolgimento del pubblico ai prodotti BBFIT, all’area relax e benessere loro dedicata e alla novità assoluta: la nuova linea Ventura BBWOW!, appositamente studiata per il target Young, caratterizzata da frutta secca sgusciata e le innovative gocce di frutta.

La nuova linea è stata ufficialmente presentata all’interno del contenitore FoodWell Expo, caratterizzato da interventi di aziende e operatori del settore e avente come tema principe l’alimentazione: Ventura ha presentato i risultati della ricerca di mercato appositamente realizzata per definire le abitudini alimentari e sportive del target Young, partendo dagli esperti (nutrizionisti, dietologici, medici dello sport) per arrivare ad intervistare direttamente il target obiettivo.
L’intervento si è poi concluso con l’assaggio dei prodotti della nuova linea BBWOW! e con la partecipazione attiva del pubblico che ha interagito con entusiasmo e grande interesse.
Tale successo è stato premiato con il Foodwell Award 2016, relativo all’area alimentazione e benessere per chi è in movimento.

Il Fitness Tour e la partecipazione al Rimini Wellness rappresentano alcune delle numerose iniziative che Ventura propone nel 2016 per celebrare gli 80 anni della marca e il grande successo del mercato della frutta secca in Italia, di cui fa parte garantendo ai propri consumatori solo la frutta più buona.

Fonte: Ufficio stampa Ventura