OrtoRomi a Rimini Wellness con Insal’Arte

OrtoRomi a Rimini Wellness con Insal’Arte
OrtoRomi, top player nel settore ortofrutticolo, dopo i feedback positivi della scorsa edizione, riconferma per il secondo anno la propria presenza all'undicesima edizione di Rimini Wellness, la principale fiera italiana dedicata al fitness, al benessere e allo sport che si terrà a Rimini dal 2 al 5 giugno prossimi.

A fare da cornice allo stand Insal'Arte: Fruit&Veg Fantasy Show, un innovativo spazio creato per promuovere il consumo di frutta e verdura di qualità, in chiave giocosa e divertente con un focus ben attento ai contenuti scientifici e ai valori nutrizionali.
Tutto questo grazie alle diverse attività legate al tema "healthy eating" che coinvolgeranno nutrizionisti, medici sportivi, atleti, foodbloggers e foodlovers.

Durante la fiera, OrtoRomi sarà presente con i prodotti di punta del brand Insal'Arte come la linea della ciotole Pausa Pranzo In Forma e i colorati Succhi Insal’Arte So Natural e svelerà in anteprima nazionale un nuovissimo superfood dalle importanti proprietà salutistiche, che andrà ad ampliare la gamma delle insalate di IV gamma.

L'alimento, che rimarrà misterioso fino all'inizio della fiera, è un'importante fonte di vitamina K, fondamentale per la corretta coaugulazione sanguinea e di vitamina B6, indispensabile per il mantenimento della difese immunitarie.
Conosciutissimo e molto diffuso negli USA già da tempo, questo prodotto è ormai alla base delle diete degli americani, che lo consumano come base per centrifugati, crudo per arricchire sfiziose insalate oppure cotto per un sano contorno.
Arrivato anche in Europa, dapprima nei mercati più avanzati come quello britannico e quello tedesco, è ora il momento di farlo conoscere agli italiani, cercando attraverso il packaging di dare qualche nozione sui benefici del misterioso superfood.

OrtoRomi ancora una volta si dimostra sensibile al tema dell'healthy food, soddisfando i gusti e le richieste di un pubblico sempre più attento all’alimentazione e alla versatilità dei nuovi superfood, e Rimini Wellness è il contesto ideale per presentare questa novità Insal’Arte.

OrtoRomi e Insal'Arte saranno presenti in fiera anche presso Pad B3, Stand 114.

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi