eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

mercoledì 23 marzo 2016


Berries per bambini? SanLucar li promuove con Kung Fu Panda

SanLucar Group, consorzio intereuropeo al quale conferisce l'azienda italiana Giuliano Puglia Fruit, ha lanciato una nuova promozione in Germania e Austria per supportare il consumo di fragole e piccoli frutti tra i bambini.

La campagna, che vede la partnership con Twentieth Century Fox, ruota attorno al nuovo cartone Kung Fu Panda 3, che, proprio in queste settimane, sta sbancando i botteghini dei cinema europei.

"Il più famoso panda del pianeta – scrive, in una nota, il consorzio – non è solo presente nelle confezioni dei nostri prodotti, ma la sua immagine impreziosisce i reparti ortofrutta dei supermercati tedeschi e austriaci con interessanti esposizioni, cartelli e opuscoli".

SanLucar collabora già da due anni con case produttive cinematografiche per cercare di sorprendere i più piccoli con proposte divertenti, salutari e gustose. Tra gli ultimi personaggi impiegati l'orso Paddington, la pecora Shaun e Heidi.



"Essendo consapevoli – ha detto il Ceo Stephan Rötzer – dell'influenza che la pubblicità può esercitare sulle abitudini di consumo casalinghe dei più piccoli, abbiamo deciso di utilizzare questo strumento per convincere i bambini che la frutta può anche essere un piacere delizioso da gustare come merenda o in qualsiasi altro momento della giornata. L'esperienza – ha concluso – si sta rivelando un successo".

Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: