Fresco Senso lancia Stikki, pinzimonio portatile

Fresco Senso lancia Stikki, pinzimonio portatile
Dall'esperienza Fresco Senso sono nate nuove soluzioni per soddisfare le esigenze di praticità e comodità dei nostri consumatori: verdure e ortaggi già tagliati, lavati e pronti per essere cucinati o portati direttamente in tavola.

E soprattutto freschissimi, non surgelati, senza conservanti, in confezioni pensate per il consumatore che vuole avere a disposizione, senza problemi, freschezza e gusto.
Da tenere in frigo, per poterli cucinare, mangiare, quando si vuole.

Il più invitante di tutti è Stikki, il pinzimonio portatile, lo snack vegetale e salutare di ortaggi freschi da consumare ovunque, a casa, in ufficio, da soli o in compagnia.

Stikki è il mix di ortaggi freschi, carota, sedano, finocchio e ravanello, già puliti, tagliati, lavati e pronti per il consumo. In una confezione pratica che contiene tutto l'occorrente per preparare il pinzimonio: olio extravergine di oliva, aceto balsamico di Modena e sale.

Stikki è facilissimo da preparare. Aperta la confezione, nella piccola ciotola è sufficiente versare l'olio evo e l'aceto balsamico di Modena contenuti nelle bustine, salare e il condimento è pronto per gustare gli ortaggi freschi.

Stikki è la soluzione ideale per prepararsi il pinzimonio dove più piace: in casa, in ufficio, all'aperto, ovunque. Ogni confezione contiene 160 g di prodotto: la quantità giusta per uno snack da soli o in compagnia.

Stikki è un'idea di Fresco Senso, un marchio del Consorzio Agribologna. In vendita negli spazi dedicati ai prodotti freschi pronti all'uso, nei reparti ortofrutta dei Supermercati e Ipermercati della Moderna Distribuzione.

Fonte: Consorzio Agribologna