Aop Armonia a Berlino: gamma completa e new entry

Aop Armonia a Berlino: gamma completa e new entry
“Porteremo la gamma completa di frutta e verdura alla più importante vetrina internazionale del settore a partire dai prodotti  che stiamo attualmente distribuendo all’interno della nostra linea Premium “Dolce”: clementine, fragole, mandarò e kiwi; uno spazio di particolare rilievo sarà assicurato a DolceKiwi per il quale abbiamo ampliato la gamma delle confezioni disponibili e perfezionato le tecniche di maturazione assistita”. 
Marco Eleuteri, direttore commerciale di Aop Armonia, "inquadra" così la tre giorni dell'importante realtà associativa del Mezzogiorno a Fruit Logistica. Riflettori, a Berlino, anche sulle insalate e sulla nuova linea di erbe aromatiche Fresh Aromatic Herbs, comprendente una estesa gamma di spezie confezionate in vaschette da 30 grammi. Per la prima volta verrà inoltre presentata ufficialmente la nuova varietà di clementine Late Comune.



Grandi aspettative per il kiwi, per il quale saranno esposti in fiera alcuni inediti supporti per le promozioni in-store. “Oggi siamo in grado di garantire per il nostro DolceKiwi pronto da mangiare una dolcezza minima di 15 gradi brix”, aggiunge Eleuteri. “Siamo molto fiduciosi circa le possibilità di successo di questa linea per il crescente gradimento che riscontriamo dai consumatori; per tale motivo stiamo intensificando la collaborazione con diverse insegne distributive sia attraverso iniziative in-store, sia con una presenza più assidua e qualificata nei volantini promozionali”. 

Copyright 2016 Italiafruit News
Nella foto Marco Eleuteri con Mario Mellone (a sinistra), responsabile commerciale Aop Armonia