A Marca il debutto de Le Monoporzioni di Zerbinati

A Marca il debutto de Le Monoporzioni di Zerbinati
Zerbinati, azienda italiana specializzata in prodotti di IV Gamma, lancia sul mercato una nuova linea di piatti pronti freschi, "Le Monoporzioni", che va ad ampliare le oltre 30 referenze del brand. L'idea è quella di offrire al consumatore dei prodotti pratici, dedicati e adatti a tutti coloro che hanno la necessità di consumare un pasto sfizioso e genuino senza impiegare troppo tempo davanti ai fornelli. "Le Monoporzioni" sono una proposta che si sposa perfettamente con la cultura aziendale di Zerbinati, da sempre incentrata sulla produzione di piatti pronti che associano la semplicità con l'eccellenza della migliore tradizione culinaria italiana, attraverso l'utilizzo di materie prime certificate e sottoposte costantemente a controlli che garantiscano al consumatore la genuinità del prodotto.
 
La linea "Le Monoporzioni", presentata in anteprima nel corso dell'importante fiera di settore Marca 2016, è composta da: la Crema con Zucchine e Patate, la Zuppa con Legumi e Cereali, il Minestrone di Verdure, il Passato di Verdure, la Pasta e Fagioli e la Zuppa con Farro, 6 gustose referenze 100% vegetali, semplici da preparare e pronte in soli 3 minuti.

Simone Zerbinati dichiara, a seguito della partecipazione dell'azienda a Marca 2016: "L'azienda ha scelto di continuare ad investire e puntare fortemente su tutto ciò che riguarda l'innovazione in ogni suo processo, i consumi e le tendenze cambiano velocemente. Adattarsi alle logiche del cliente significa essere flessibili e abili ad anticipare i consumi. Tantissime le innovazioni quest'anno, abbiamo iniziato con la nuova linea "Le Monoporzioni" e proseguiremo in direzione del mercato estero, investendo in persone, fiere, prodotti adatti sia al mercato italiano che ai mercati stranieri".

Fonte: Ufficio Stampa Zerbinati